Servizi

Progettazione, manutenzione ed installazione, ti seguiamo in ogni singolo passo.

Il nostro know how ci consente di trasformare le nostre esperienze nella soluzione migliore in termini di produttività e prestazioni, sfruttando lavorazioni in house come taglio a caldo, taglio a freddo, pressopiega lamiere, calandra… Uno dei nostri punti di forza è il pantografo a CNC che ci garantisce l’autonomia nella produzione dei sagomati di primaria importanza.

ManutenzionI

II servizio di manutenzione è ciò che identifica e valorizza la nostra azienda, operando 365 giorni l’anno attraverso norme di sicurezza e procedimenti certificati.

Offriamo prestazioni mirate sia per impianti o macchinari di nostra produzione, sia per strutture di vari reparti produttivi con analoghe caratteristiche.

Installazioni

Ci occupiamo del montaggio di impianti industriali di diverso genere, includendo meccanismi complessi. Un nostro team qualificato e certificato di saldatori, meccanici e carpentieri segue rigorosamente le norme di sicurezza, sono figure professionali abilitate nell’uso dei mezzi di cantiere attraverso procedimenti e protocolli sicuri.

lavorazioni

La maggior parte delle lavorazioni necessarie di carpenteria e meccanica avvengono internamente: taglio a caldo, taglio a freddo, pressopiega lamiere, calandra, trapani a colonna, tornio e fresa, saldatrici digitali ed analogiche, oltre ad un pantografo a CNC.

Specializzati in saldature in acciaio inox, ferro e leghe speciali, ci occupiamo di costruzioni di carpenteria leggera e medio pesante di qualsiasi dimensione per il settore industriale.

revamping

Effettuiamo interventi di riqualificazione di un macchinario o di impianti industriali, con lo scopo di migliorarne significativamente le prestazioni ed allungarne la vita produttiva.

Svolgiamo i lavori di sistemazione e modifica degli impianti esistenti secondo le normative vigenti. Seguiamo in prima linea tutte le fasi del progetto, dall’analisi dei rischi fino alla realizzazione.

Attraverso questo metodo possiamo riuscire a garantire la perfetta sintonia tra sicurezza e produttività.

Torna in alto